10/09/2017
Accoglienza della Madonna del Giro e Festa dell'oratorio Amicinfesta a San Giorgio in Foglia di Borgo Massano

Dal 30 agosto al 10 settembre un denso programma di festeggiamenti, riflessioni e preghiera presso la parrocchia di San Giorgio in Foglia per l'arrivo della Madonna del Giro e la festa dell'Oratorio. In particolare segnalo:
Sabato 2 settembre ore 16,00: accoglienza della Madonna del Giro al confine del territorio parrocchiale, processione e Santa Messa all'aperto in parrocchia.
Domenica 3 settembre ore 16,00: Santa Messa solenne presieduta dall'arcivescovo S.E. Mons. Giovanni Tani a seguire processione per le vie del paese.
A questo link potete visualizzare il programma completo.