30/08/2017
Gli Scout delle Marche da Papa Francesco

L'associazione Guide e Scout Cattolici Italiano della regione Marche, verrà ricevuta in Udienza dal Santo Padre mercoledì 30 agosto. L'udienza si svolgerà in Sala Nervi.
La partecipazione è aperta a tutti gli scout, le loro famiglie, le parrocchie di riferimento e a tutte le persone vicine al mondo scout. Essendo il gruppo scout di Urbino, un gruppo che accoglie bambini e ragazzi da tutto il territorio diocesano, vi inoltriamo questo invito.
Vi preghiamo di darne comunicazione nelle vostre parrocchie al più presto. Chi volesse partecipare dovrà comunicarlo alla responsabile di zona dell'Agesci Donatella, che è anche la capo gruppo degli scout di Urbino, entro il 6 agosto tramite telefono o mail.
La Santa Sede, ci comunicherà al più presto i dettagli dell'udienza. I trasporti verranno organizzati in base al numero degli iscritti (di solito, in media, il pullman si aggira intorno ai 30 euro a persona). Un caro saluto, Donatella Gualerni - mail: dadanano@libero.it - tel. 340.8629468