varie
25/05/2017
Migrazione e responsabilità

Giovedì 25 Maggio ore 16.00 presso il circolo Acli “Urbino Centro”, via Santa Chiara, 19 - Urbino (PU) le Acli di Pesaro e Urbino, il circolo di Urbino  “Centro Universitario” e la Caritas Diocesana  organizzano un seminario sulle rotte migratorie, canali umanitari e politiche della responsabilità, che vuole informare e stimolare la comunità su questi temi.
Interverrà il prof. Paolo Morozzo della Rocca, ordinario di diritto privato presso il dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Urbino e membro della Comunità di Sant’Egidio. Siamo tutti invitati a partecipare.