varie
21/04/2017
Attività dell'UNITALSI per il 2017

La sottosezione U.N.I.T.A.L.S.I.  invia date e programmi dei prossimi eventi annuali riguardanti soprattutto i pellegrinaggi;
- 10 maggio a Loreto incontro dei sacerdoti e consacrati, saranno presenti volontari Unitalsi ad accompagnare i partecipanti, e predisposto un mezzo di trasporto, pullman, pulmino, auto a seconda delle richieste di prenotazione, da fare entro il 28 aprile p.v. Qui potete visualizzare la circolare.
- Pellegrinaggio dei Bambini con prenotazione
entro il 25 maggio  p.v. Sul sito della diocesi è presenta la locandina.
- sono state esposte in tutte le parrocchie dell'Arcidiocesi
le locandine dei Pellegrinaggi a Lourdes di luglio e settembre in cui sono segnalati i termini per l'iscrizione, mentre si fa notare che il Pellegrinaggio di agosto solitamente svolto a Loreto quest'anno si svolgerà a Collevalenza (PG) da Madre Speranza, stessa data 4/7 agosto in pullman; infine è previsto per ottobre un pellegrinaggio in Terra Santa; per eventuali telefonare in sede al cell. 347.6800074.