16/04/2017
Calendario della Settimana Santa per la chiesa di San Domenico

Sul sito della diocesi è possibile visionare la locandina con il programma della Settimana Santa per la chiesa di San Domenico.
Preciso che sarà possibile entrare nel centro storico di Urbino e parcheggiare in piazza Rinascimento solo nelle seguenti celebrazioni:
Sabato 8 aprile ore 20,00: Celebrazione della XXXII Giornata Mondiale della Gioventù e Veglia dei Giovani. In processione dal Monastero di Santa Caterina alla chiesa di San Domenico;

Mercoledì 12 aprile: a partire dalle ore 16,00 il Ritiro dei sacerdoti presso la Cattedrale e alle ore 18,30 la Santa Messa Crismale;
Giovedì 13 aprile: ore 21,00 Santa Messa “in coena Domini” e lavanda dei piedi;
Venerdì 14 aprile: ore 17,30 Celebrazione della Passione del Signore;
Sabato 15 aprile: Veglia Pasquale e Santa Messa di risurrezione a partire dalle ore 22,15;
Domenica di Pasqua 16 aprile: Sante Messe alle ore 10,00 e alle ore 18,00.