30/04/2017
Appuntamento con Papa Francesco per i 150 anni dell’Azione Cattolica Italiana

Domenica 30 aprile 2017, a Roma in Piazza San Pietro l’incontro con Papa Francesco darà inizio alle celebrazioni per i 150 anni dell’Azione Cattolica Italiana. #AC150 Futuro Presente. Un’occasione unica da non perdere rivolta a tutti, associati e non - bambini giovani adulti - per fare memoria della storia che ci ha preceduto, ringraziare per il tempo straordinario che ci è donato, progettare il futuro, ma anche semplicemente per conoscere l’associazione e vivere un momento così straordinario insieme. Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link (locandina) o al numero 3497859441 Giulia Volponi o 3478728591 Silvia Stoppani.