19/02/2017
Assemblea Diocesana elettiva di Azione Cattolica

L'Azione Cattolica invita tutta la Comunità diocesana a partecipare Domenica 19 febbraio alle ore 15.30 presso la Sala Parrocchiale di Fermignano all’Assemblea Diocesana elettiva; un importante momento di confronto e condivisione sull’associazione quale strumento utile per la formazione umana e cristiana di ognuno ed a servizio del nostro territorio. Interverranno il nostro Vescovo Mons. Giovanni Tani, Paolo Trionfini, Vice-presidente nazionale di AC e il Delegato regionale AC, seguirà l’elezione del Consiglio Diocesano e del Presidente, riservato ai soli associati. Invito Assemblea di AC. Locandina Assemblea di AC.