18/02/2017
Incontri di formazione per ministri straordinari dell'Eucaristia e Operatori Pastorali

Come lo scorso anno programmiamo tre incontri di sabato per la formazione dei ministri straordinari dell'Eucaristia e degli operatori pastorali (catechisti, collaboratori parrocchiali, membri dei consigli pastorali). Le date sono: sabato 18 febbraio, sabato 4 marzo e sabato 18 marzo dalle ore 15,00 alle ore 17,00 nel salone parrocchiale di Fermignano. Un incontro verterà sul Vangelo di Matteo che stiamo leggendo in questo anno liturgico e gli altri due incontri saranno approfondimenti sulla Chiesa e in particolare sulla vocazione dei laici, secondo la dottrina del Concilio, in vista del Sinodo Diocesano che ci occuperà nei prossimi anni.